Home page Chi siamo Dove siamo Come raggiungerci Servizi I dintorni
Vi accogliamo con un sorriso e con la nostra cordiale disponibilità, mettendovi a disposizione un’area attrezzata per un sereno soggiorno in Riviera!

Chi siamo

Il 'Circolo Culturale Progetto Giano' gestisce l'area di sosta attrezzata per camper.

Per poter usufruire dei servizi del "Circolo Culturale Progetto Giano", inclusa la sosta nell’area attrezzata, è quindi condizione necessaria fare parte dell’Associazione, versando la quota associativa annuale (al momento, pari a euro 10,00).

Ogni associato ha diritto ad usufruire dei servizi che l’area attrezzata mette a disposizione, pagando il relativo corrispettivo fissato dall’associazione (che prevede un costo giornaliero per la sosta e l'uso dei servizi, tutto incluso tranne l'elettricità - che è sempre a parte; il costo giornaliero varia a seconda del periodo). Sono anche previste formule scontate per soste di più giorni o abbonamenti per più soste anche non consecutive.

Chi non è socio può diventarlo, se le iscrizioni non sono chiuse, presentando alla Direzione un documento d’identità in corso di validità e versando la quota associativa per l’anno in corso.

Home Page Chi siamo Dove siamo Come raggiungerci Servizi I dintorni
Circolo Culturale Progetto Giano - Via Steria 51, Cervo (IM) - Tel. (+39) 388 3931100 - P.Iva 01682950991 - C.F. 95081070104