Home page Chi siamo Dove siamo Come raggiungerci Servizi I dintorni
Vi accogliamo con un sorriso e con la nostra cordiale disponibilità, mettendovi a disposizione un’area attrezzata per un sereno soggiorno in Riviera!

I dintorni

Quasi  a metà strada tra Sanremo ed Alassio, due celebri perle della Riviera dei Fiori, Cervo si trova in provincia di Imperia, quasi a fianco di San Bartolomeo al Mare.

Da  anni certificato tra “I Borghi più Belli d’Italia”, Cervo ha conservato intatte le sue originali caratteristiche di borgo medievale sul mare, protetto da torri e mura cinquecentesche e circondato da verdi colline.

Il centro storico, molto panoramico, è una graziosa isola pedonale che consente di ammirare i suoi edifici, vecchi di secoli, e i suoi vicoletti ciottolati dove si trovano botteghe di artigiani ed artisti.

Alle sue spalle, colline coperte da boschi di pini e uliveti fanno da contraltare a un tranquillo litorale che si affaccia sul mare della Riviera ligure di Ponente.

Piacevoli  mete di escursione possono essere Andora e Laigueglia a est, oppure Diano Marina e Imperia a ovest.


Home Page Chi siamo Dove siamo Come raggiungerci Servizi I dintorni
Circolo Culturale Progetto Giano - Via Steria 51, Cervo (IM) - Tel. (+39) 388 3931100 - P.Iva 01682950991 - C.F. 95081070104