Home page Chi siamo Dove siamo Come raggiungerci Servizi I dintorni
Vi accogliamo con un sorriso e con la nostra cordiale disponibilità, mettendovi a disposizione un’area attrezzata per un sereno soggiorno in Riviera!

Home page

Il "Circolo Culturale Progetto Giano" gestisce l'area attrezzata per camper.

Camper Club CervoPer poter usufruire dei servizi del "Circolo Culturale Progetto Giano", inclusa la sosta nell’area attrezzata, è quindi condizione necessaria fare parte dell’Associazione, versando la quota associativa annuale (al momento, pari a euro 10,00). Sono previste eccezioni alle regole appena indicate, per due categorie di persone:
1° gli ospiti personali dei soci
2° le persone in transito che intendono fermarsi per periodi non superiori a 3 giorni

Per i soli soci è, inoltre, possibile fruire del servizio di rimessaggio dei mezzi in vasta area appositamente riservata e, quindi, preclusa alle attività di campeggio.

Scarica qui le nostre tariffe e convenzioni.
 

Ringraziamo i tanti amici camperisti che già ci hanno visitato, qui a Cervo, portandoci con la loro presenza lo stimolo e la voglia di fare di più. Grazie a quanti ci consigliano su come meglio procedere per sviluppare e migliorare i nostri servizi. E grazie a voi che ci state visitando sul nostro sito, tramite il quale vogliamo invitarvi a venire a provare di persona il trattamento che riserviamo ai nostri Amici Camperisti. A presto, dunque!

Ricordiamo che per poter fornire un migliore servizio le prenotazioni non sono possibili.


Un posto al sole tutto l'anno

Importante novità: disponiamo di 3000 metri quadrati di spazio riservabili dai soci per rimessaggio camper per un anno al costo di euro 1300 (e tariffe per altri periodi su richiesta), ed utilizzabili dall'equipaggio a piacere durante il periodo (elettricità a parte). Affrettatevi!
Home Page Chi siamo Dove siamo Come raggiungerci Servizi I dintorni
Circolo Culturale Progetto Giano - Via Steria 51, Cervo (IM) - Tel. (+39) 388 3931100 - P.Iva 01682950991 - C.F. 95081070104